Contatti

Domande Frequenti

Tempi di spedizione

Data l'artigianalità dei prodotti, ogni ordine è preparato ed assemblato solo dopo l'avvenuto acquisto. Tutti gli ordini vengono dunque evasi di martedì per mantenere al massimo la freschezza del prodotto.

Posso ritirare i miei ordini in negozio?

Certo! Dopo aver effettuato regolarmente l'acquisto puoi inviare un messaggio al form sovrastante entro e non oltre i 2 giorni dall'acquisto con la richiesta di non spedizione ma di ritiro in negozio.

Come posso pagare?

Sono accettati tutti i più diffusi circuiti e metodi di pagamento come carta di credito, debito, prepagata e paypal.

Resi e rimborsi

Dato il particolare tipo di prodotti in vendita informiamo la gentile clientela che non è possibile richiedere e/o effettuare resi e rimborsi. Per qualunque problematica vi invitiamo a contattarci al 036584230 per parlare con uno dei nostri addetti o a inviarci una email tramite l'apposito form qui sopra.

Da dove potete ordinare i nostri prodotti?

Al momento spediamo in tutta Italia escluse le isole. Ci stiamo però adoperando per espandere il nostro raggio d'azione.